Acqua Shop

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1) Titolarità del sito

Il sito internet www.osawaterline.it (di seguito “Sito”) è di titolarità di Osa Srl (di seguito “Venditore”), con sede legale in Piazza Caduti di Nassiriya, 7 - 26866 Sant'Angelo Lodigiano (LO), P. IVA 09462420960, ed è finalizzato alla pubblicizzazione e vendita di prodotti e servizi on line.

2) Normativa applicabile

La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dagli articoli da 45 a 67 "Dei diritti dei consumatori" del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico.
Il contratto di compravendita stipulato tra il Consumatore e Osa Srl sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

3) Oggetto

3.1. Le presenti condizioni generali di vendita si applicano all’acquisto dei prodotti commercializzati da Osa Srl (di seguito “Prodotti”) eseguito attraverso il sito di e-commerce www.osawaterline.it  da parte di utenti qualificabili come “Consumatori”.

3.2. Osa Srl è titolare dei diritti sul nome a dominio del Sito, dei loghi e dei marchi relativi ai prodotti presentati sul Sito, nonché del diritto d’autore sui contenuti del Sito.

3.3. Qualsivoglia comunicazione del Consumatore connessa e/o correlata all’acquisto dei Prodotti - ivi incluse eventuali segnalazioni, reclami, richieste concernenti l’acquisto e/o la consegna dei Prodotti, l’esercizio del diritto di recesso, etc. - dovrà essere inviata al Venditore ai recapiti e secondo le modalità indicate sul Sito nell’area “contatti”.

3.4. Ogni acquisto è regolato dalle condizioni generali di vendita nella versione che risulterà pubblicata sul Sito al momento della trasmissione dell’ordine da parte del Consumatore.

3.5. Il Sito è dedicato alla vendita al dettaglio e come tale è inteso ad uso esclusivo dei Consumatori. Sono invitati a non eseguire ordini di acquisto i soggetti che non siano Consumatori. Qualora una o più vendite siano eseguite nei confronti di un soggetto non qualificabile Consumatore, troveranno applicazione le presenti condizioni generali di vendita ma, in deroga a quanto previsto nelle stesse:

a) all’acquirente non sarà riconosciuto il diritto di recesso di cui all’articolo 13;
b) l’acquirente non potrà beneficiare della garanzia sui Prodotti indicata all’articolo 11 e, per l’effetto, all’acquirente non consumatore che abbia indicato la P.IVA al momento dell’acquisto verrà applicata la garanzia legale di 12 mesi;
c) all’acquirente non saranno riconosciute altre eventuali tutele, qui previste in favore del Consumatore, che riflettono o sono conformi a previsioni inderogabili di legge;
d) il contratto di vendita concluso tra il Venditore e l’acquirente sarà regolato dalla legge italiana, con esclusione della United Nations Convention on Contracts for the International Sale of Goods - Convenzione di Vienna del 1980.

3.6. Contestualmente alla trasmissione dell’ordine di acquisto, il Consumatore accetta che la conferma delle informazioni relative all’ordine effettuato e le presenti condizioni generali di vendita gli siano inviate via e-mail all’indirizzo dallo stesso dichiarato durante la registrazione al Sito ovvero durante il processo di acquisto.

3.7. Per poter effettuare acquisti tramite il Sito, il Consumatore deve possedere la maggiore età (18 anni) e la capacità di agire, che lo stesso dichiara di possedere durante la procedura di registrazione/acquisto.

3.8. Sono ad esclusivo carico del Consumatore le eventuali spese per la connessione via Internet al Sito, ivi incluse quelle telefoniche, secondo le tariffe applicate dall’operatore selezionato dal Consumatore stesso.

4) Accettazione delle condizioni generali di vendita

4.1. Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Consumatore dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte. Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Consumatore e Osa Srl. Pertanto il Venditore invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle e/o comunque a conservarne una copia.

5) Caratteristiche dei prodotti

5.1. I Prodotti sono venduti con le caratteristiche tecniche e visive descritte sul Sito e secondo le condizioni generali di vendita ivi pubblicate al momento dell’invio dell’ordine da parte del Consumatore, con l’esclusione di ogni altra condizione o termine.

5.2. Il Venditore si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali di vendita in qualsiasi momento, a propria discrezione, senza necessità di fornire alcun preavviso agli utenti del Sito. Eventuali modifiche apportate saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Sito e si applicheranno unicamente alle vendite concluse a partire da tale data.

5.3. I prezzi, i Prodotti in vendita sul Sito e/o le caratteristiche degli stessi, sono soggetti a variazioni senza preavviso. Prima di inviare l’ordine di acquisto, il Consumatore è invitato a verificare il prezzo finale di vendita.

5.4 Al Sito si può accedere da tutto il mondo. Tuttavia, i Prodotti disponibili sul Sito sono acquistabili esclusivamente da parte di utenti che ne richiedano la consegna in uno degli Stati che sono indicati sul Sito.

6) Perfezionamento del contratto di acquisto – accettazione dell’ordine di acquisto

6.1. La presentazione dei Prodotti sul Sito, non vincolante per il Venditore, rappresenta un mero invito rivolto al Consumatore a formulare una proposta contrattuale d’acquisto e non un’offerta al pubblico.

6.2. L’ordine d’acquisto trasmesso dal Consumatore al Venditore mediante il Sito ha valore di proposta contrattuale ed è regolato dalle presenti condizioni generali di vendita, che costituiscono parte integrante dell’ordine stesso e che il Consumatore, mediante la trasmissione dell’ordine al Venditore, è tenuto ad accettare integralmente e senza riserva alcuna. Prima di procedere all’acquisto dei Prodotti, tramite invio dell’ordine di acquisto, sarà chiesto al Consumatore di leggere attentamente le presenti condizioni generali di vendita tra le quali l’informativa sul diritto di recesso, di stamparne una copia attraverso il comando di stampa o di memorizzarne e di riprodurne una copia per i propri usi personali. Inoltre, sarà chiesto al Consumatore di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei propri dati.

6.3 Al ricevimento dell’ordine effettuato dal Consumatore, il Venditore invierà allo stesso una e-mail di conferma che non comporta l’accettazione dell’ordine ma è una conferma di ricezione dell’ordine stesso.

6.4 Non appena il Venditore avrà elaborato e preparato l’ordine per la spedizione invierà al Consumatore, all’indirizzo di posta elettronica da questi dichiarato al momento della registrazione al Sito ovvero della trasmissione dell’ordine qualora non sia registrato al Sito, la mail di accettazione dell’ordine la quale riporterà il link al testo delle presenti condizioni generali di vendita, il riepilogo dell’ordine effettuato e la descrizione delle caratteristiche del Prodotto ordinato; solo con la ricezione di detta e-mail si perfezionerà tra le parti il contratto di vendita. L’ordine del Consumatore, la conferma dell’ordine del Venditore e le condizioni generali di vendita applicabili al rapporto fra le Parti saranno archiviati elettronicamente dal Venditore nei propri sistemi informatici e il Consumatore potrà richiederne copia inviando una comunicazione via e-mail al Venditore all’indirizzo ordini@acqua-shop.it

6.5. L’accettazione dell’ordine è rimessa alla discrezionalità del Venditore il quale accetterà lo stesso solo previa verifica della disponibilità del Prodotto e quando il medesimo sarà pronto per la spedizione.

7) Modalità di acquisto

7.1. Il Consumatore può acquistare i prodotti visibili sul Sito all'interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative.

7.2. I prodotti pubblicati sul sito possono essere:

  • "disponibili", cioè fisicamente in magazzino e quindi, come tali, ordinabili da parte del Consumatore;
  • "non disponibili" in magazzino. In questo caso il prodotto non può essere ordinato dal Consumatore e, qualora egli lo desideri, può lasciare il proprio indirizzo e-mail al fine di essere contattato nel momento in cui il prodotto tornerà di nuovo disponibile;
  • "su ordinazione". In questo caso il prodotto può essere ordinato dal Consumatore anche se non è disponibile fisicamente in magazzino. Il Venditore provvederà ad ordinare al proprio fornitore l'articolo scelto dal Consumatore.

7.3. I Prodotti presentati sul Sito potranno essere acquistati visitando la pagina web dello store all’indirizzo www.osawaterline.it, aggiungendo i prodotti di interesse al carrello virtuale ed effettuando il pagamento secondo la modalità prescelta). Terminata la selezione dei Prodotti e l’inserimento degli stessi nel Carrello, per eseguire l’acquisto dei prodotti medesimi il Consumatore sarà invitato a registrarsi al Sito, fornendo i dati richiesti, ovvero ad eseguire il login, qualora il Consumatore sia già registrato e, successivamente, a fornire i propri dati al fine di completare l’ordine e consentire il perfezionamento del contratto. Qualora i dati indicati nell’ordine siano diversi da quelli forniti in fase di registrazione al Sito, sarà richiesto al Consumatore di confermare i propri dati  nonché l’indirizzo ove consegnare i Prodotti selezionati, l’indirizzo di fatturazione e, facoltativamente, un numero telefonico onde poterlo contattare per eventuali comunicazioni relative all’acquisto effettuato e alla consegna del Prodotto.

7.4 Durante la registrazione al Sito, previo consenso espresso liberamente, in modo esplicito e in forma differenziata, il Consumatore, selezionando la casella "Sì" nel form dedicato, fornirà il proprio consenso all’invio tramite posta elettronica, da parte del Venditore, di informazioni commerciali, materiale pubblicitario e promozionale relative ai servizi ed ai prodotti offerti dal Venditore e/o a servizi o prodotti di terzi.
Il consenso per la finalità di trattamento di cui al presente punto 7.4 è obbligatorio; in caso di mancato inserimento di alcuni dati l’interessato non potrà godere del servizio newsletters.
Sarà possibile anche successivamente all'iscrizione, in modo automatico e senza costi, opporsi al trattamento dei dati e non ricevere comunicazioni promozionali e/o commerciali, mantenendo la sola iscrizione ai Servizi.

8) Prezzi e riduzioni / correzioni dei prezzi

8.1. Il prezzo dei Prodotti è quello indicato sul Sito contestualmente all’invio dell’ordine da parte del Consumatore. I prezzi sono comprensivi dei costi di imballaggio standard, IVA (qualora applicabile) e di eventuali imposte indirette (qualora applicabili), mentre non comprendono le spese di spedizione che sono quantificate ed indicate durante la procedura di formazione dell’ordine e che il Consumatore si impegna a corrispondere in aggiunta al prezzo del Prodotto indicato sul Sito.

8.2. Il Venditore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i prezzi dei prodotti mostrati sul Sito e di correggere gli errori di prezzo che possono inavvertitamente verificarsi. Qualsiasi modifica di prezzo non inciderà sugli ordini già accettati dal Venditore. In caso di un errore di prezzo, il Venditore informerà il Consumatore e il quale potrà decidere se continuare la transazione al prezzo corretto o annullare l’ordine senza alcun costo.

8.3. Il Consumatore dovrà versare al Venditore il prezzo totale, come riportato nell’ordine e nella conferma dell’ordine inviata via e-mail dal Venditore al Consumatore.

8.4. Qualora i Prodotti debbano essere consegnati in un paese non appartenente all’Unione Europea, il prezzo totale indicato nell’ordine e ribadito nella conferma dell’ordine, comprensivo di imposte indirette (qualora applicabili) è al netto di eventuali dazi doganali e di qualsiasi altra imposta sulle vendite, che il Consumatore si impegna sin d’ora a versare, se dovute, in aggiunta al prezzo indicato nell’ordine e confermato nella conferma d’ordine, secondo quanto previsto dalle disposizioni di legge del paese in cui i prodotti saranno consegnati. Il Consumatore è invitato ad informarsi presso gli organi competenti del proprio paese di residenza o di destinazione dei prodotti, al fine di ottenere informazioni su eventuali dazi o tasse applicati nel proprio paese di residenza o di destinazione dei prodotti.

8.5. Sono ad esclusivo carico del Consumatore eventuali ulteriori costi, oneri, tasse e/o imposte che un dato paese dovesse applicare a qualsivoglia titolo ai Prodotti ordinati in base alle presenti condizioni generali di vendita.

8.6. Il Consumatore dichiara che la mancata conoscenza dei costi, oneri, dazi, tasse e/o imposte di cui ai precedenti paragrafi 8.4. e 8.5., al momento dell’invio di un ordine al Venditore, non potrà costituire causa di risoluzione del presente contratto e che non potrà in alcun modo addebitare i suddetti oneri al Venditore.

9) Consegna della merce ed accettazione

9.1. Il Sito indica la disponibilità dei Prodotti e i tempi di consegna degli stessi; tuttavia tali informazioni sono da considerarsi puramente indicative e non vincolanti per il Venditore.

9.2. Il Venditore si impegna a fare quanto nelle proprie facoltà al fine di rispettare i tempi di consegna indicati sul Sito. In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte del Venditore, dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del Prodotto, il Venditore fornirà comunicazione scritta al Consumatore e provvederà al rimborso delle somme dallo stesso corrisposte per il pagamento del Prodotto.

9.3. La spedizione dei Prodotti ordinati dal Consumatore avverrà con la modalità selezionata dal Consumatore fra quelle indicate sul Sito al momento dell’invio dell’ordine. Il Consumatore si impegna a controllare tempestivamente e nel più breve periodo possibile che la consegna comprenda tutti e solo i prodotti acquistati e ad informare tempestivamente il Venditore di qualsiasi eventuale difetto dei prodotti ricevuti o di loro difformità rispetto all’ordine effettuato; in mancanza, i prodotti si intenderanno accettati senza riserve. Qualora la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati dal Consumatore dovessero giungere a destinazione palesemente danneggiati, il Consumatore è invitato a rifiutare la consegna da parte del vettore/spedizioniere o ad accettarne la consegna “con riserva”.

10) Pagamenti

10.1. Il pagamento potrà essere eseguito con le seguenti modalità:

  • paypal (carta di credito).

Il Venditore potrà consentire ulteriori metodi di pagamento, indicandoli nella sezione pagamenti del Sito.

10.2. Qualora il pagamento sia eseguito tramite bonifico bancario, il Consumatore dovrà utilizzare i codici “Swift” e “IBAN” riportati nella conferma dell’ordine ed indicare, nella causale, il numero dell’ordine.

10.3. Il Venditore trasmetterà tempestivamente al Consumatore la ricevuta fiscale/fattura relativa all’acquisto eseguito in formato elettronico a mezzo e-mail, all’indirizzo dichiarato dallo stesso, se i Prodotti acquistati sono destinati ad essere consegnati nel territorio italiano, oppure in formato cartaceo unitamente ai Prodotti acquistati in tutti gli altri casi.

11) Garanzia legale di conformità, segnalazione dei difetti di conformità e interventi in garanzia - Tempi e modalità di esercizio della Garanzia Legale

11.1. Ai sensi del D.Lgs 206/2005 (“Codice del Consumo”) tutti i prodotti in vendita nel Sito sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (12 mesi per le aziende e/o i soggetti che abbiano indicato la partita IVA al momento dell’acquisto).
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi il Venditore è responsabile nei confronti del Consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto.
Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all’uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell’acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).
La presente Garanzia non si applica alle parti soggette a usura, consumabili ed ai relativi elementi di sostituzione o a qualsivoglia utilizzo non contemplato nella gamma delle specifiche come definita dal manuale utente.
Pertanto, detta garanzia non opera in caso di difetti e/o problematiche derivanti da usura dei materiali di consumo e/o delle parti consumabili che devono essere sostituiti nei tempi e con le modalità indicate nel manuale/scheda tecnica allegati a ciascun prodotto.

11.2. Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data.

11.3. In caso di difetto di conformità il Consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). Il Consumatore può chiedere, a propria scelta, al Venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro.
Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Consumatore. Se il Venditore non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il Consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).

11.4. A pena di decadenza dalla presente garanzia, il Consumatore ha l’onere di denunciare eventuali difetti e non conformità entro e non oltre 2 (due) mesi dalla scoperta, a mezzo e-mail all’indirizzo ordini@acqua-shop.it, indicando il difetto e/o la non conformità riscontrati ed allegando almeno n. 1 (una) fotografia del Prodotto, la conferma dell’ordine trasmessa dal Venditore e/o la ricevuta fiscale/fattura nonché ulteriore documentazione eventualmente richiesta dal Venditore stesso.

11.5. A seguito della ricezione della richiesta con relativa documentazione allegata, il Venditore valuterà i difetti e le non conformità denunciati dal Consumatore e, dopo avere effettuato i controlli qualitativi atti a verificare l’effettiva non conformità del Prodotto, deciderà se autorizzare la restituzione del Prodotto fornendo al Consumatore un riscontro contenente il “Codice di reso” via posta elettronica all’indirizzo fornito da quest’ultimo nel corso del processo di registrazione al Sito o in fase di trasmissione dell’ordine. L’autorizzazione a restituire i Prodotti non costituirà in alcun modo riconoscimento di difetti o non conformità, la cui esistenza dovrà essere accertata successivamente alla restituzione. I Prodotti di cui il Venditore abbia autorizzato la restituzione dovranno essere resi dal Consumatore, unitamente a copia della comunicazione di autorizzazione alla restituzione recante il “Codice di reso”, entro 30 (trenta) giorni dalla denuncia del difetto o della non conformità, al seguente indirizzo: Osa Srl Piazza Caduti di Nassiriya, 7 - 26866 Sant'Angelo Lodigiano (LO).

11.6. Qualora il Venditore sia tenuto a rimborsare al Consumatore il prezzo pagato, il rimborso verrà effettuato, ove possibile, mediante il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore all’atto di acquisto del Prodotto o mediante bonifico bancario. Sarà onere del Consumatore comunicare al Venditore, sempre via posta e-mail all’indirizzo ordini@acqua-shop.it, gli estremi bancari per effettuare il bonifico a suo favore e per far sì che il Venditore sia messo nella condizione di poter restituire la somma dovuta.

11.7 Per quanto concerne l’acquirente non consumatore, che abbia indicato la P.IVA al momento dell’acquisto, qualora a seguito di valutazione del prodotto da parte del Venditore il difetto fosse giudicato fuori dalla garanzia di 12 mesi, saranno addebitati al Cliente non consumatore gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti nonché i costi di trasporto.

12) Responsabilità per danno da prodotti difettosi

12.1. Per quanto riguarda eventuali danni provocati da difetti dei Prodotti, si applicano le disposizioni di cui alla direttiva europea 85/374/CEE e al Decreto legislativo italiano n. 206/2005 (Codice del consumo).

13) Diritto di recesso – Modalità tempi per l'esercizio

13.1. Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede, a favore del Consumatore, il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. La normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

13.2. Il Consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione e/o utilizzo diversi da quelli necessari per verificare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero dalla mancanza dell’imballo originale e/o dall’assenza di elementi integranti del prodotto.

13.3. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Consumatore il quale dovrà, in ogni caso, rendere il Prodotto con l’originale imballaggio.

13.4. Il Consumatore dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere.
Il periodo di recesso termina dopo 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei beni o, nel caso di servizi, dalla conclusione del contratto. Entro tale termine il Consumatore deve comunicare al Venditore la volontà di recedere dal contratto inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Osa Srl in Piazza Caduti di Nassiriya, 7 - 26866 Sant'Angelo Lodigiano (LO) o inviando una e-mail al seguente indirizzo: ordini@acqua-shop.it

13.5. La comunicazione di recesso dovrà specificare:

  • i dati del Consumatore richiedente;
  • l’espressa volontà di recedere dall'acquisto;
  • i dati del prodotto o dei prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso;
  • allegare copia della mail di conferma e di accettazione dell’ordine;
  • allegare copia fattura.

13.6. Il Consumatore, dopo aver comunicato la propria intenzione di restituire il Prodotto, ha 14 giorni di tempo per restituirlo, integro, completo in tutte le sue parti (compresa documentazione accessoria) nonché di imballaggio e/o confezione originale.

13.7. Le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono ad esclusivo carico del Consumatore. La spedizione avviene sotto la responsabilità del Consumatore.

13.8. Ai sensi dell’articolo 56 del D. Lgs. 206/05, il Venditore esaminerà il prodotto ricevuto e se questo risponderà ai requisiti di cui al punto 13.6 provvederà al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Consumatore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto dal Venditore); in ogni caso il Consumatore non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

13.9. Il Venditore potrà ritardare il rimborso finché non avrà ricevuto il prodotto integro.

14) Trattamento dei dati personali

14.1. I dati del Cliente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'informativa fornita nella sezione "Privacy Policy".

15) Comunicazioni

Ogni comunicazione potrà essere indirizzata al Venditore al seguente indirizzo e-mail: ordini@acqua-shop.it

16) Foro competente

Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra le parti relativamente all'interpretazione e/o all'esecuzione del presente contratto, nessuna esclusa, le parti convengono quale Foro competente ed esclusivo quello di LODI.

PayPal

Spedizione
Gratuita
sopra i €100

PayPal

Garanzia
24 mesi

PayPal

14 giorni
Diritto di recesso

PayPal

Prezzi
competitivi

PayPal